Calcio, ok Feralpi, pari Cili e Rezzato. Lume ko

Impresa per il Salò che vince 2-1 sul campo del Bassano Virtus. In serie D solo il Lumezzane perde contro il Pontisola. Domenica 19 Ciliverghe-Rezzato.

Più informazioni su

(red.) Domenica 12 novembre in chiaro e scuro per il calcio bresciano tra serie C e Dilettanti. Impresa della Feralpi Salò che espugna il campo del Bassano Virtus, mentre in D pareggiano Ciliverghe e Rezzato. Il Lumezzane, al contrario, è stato sconfitto. Ecco tutti i risultati e la sintesi della giornata.

BASSANO VIRTUS-FERALPI SALO’ 1-2

BASSANO VIRTUS: Grandi, Andreoni, Barison, Bizzotto, Karkalis (34′ st Grandolfo), Bianchi, Priola (11′ st Stevanin), Laurenti (34′ st Tronco), Venitucci, Fabbro (19′ st Diop), Minesso. A disposizione Falcone, Piras, Pasini, Ceccato, Bortot, Bonetto, Popovic. All. Magi.
FERALPI SALO’: Caglioni, Parodi, Alcibiade, Emerson, Martin, Vitofrancesco (1′ st Magnino), Dettori, Staiti, Voltan (20′ st Mattia Marchi), Ferretti (37′ st Ranellucci), Guerra (48′ st Jawo). A disposizione: Livieri, Turano, Capodaglio, Marchetti, Gamarra, Luche. All. Serena.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia.
Reti: 11′ pt Laurenti, 21′ st Ferretti, 31′ st Staiti.
Note: spettatori 900 circa. Ammoniti Martin, Karkalis. Angoli 8-5. Recupero 0′ e 3′.

Il Bassano Virtus passa in vantaggio al 12′ del primo tempo con Laurenti ribadendo in rete un cross di Andreoni da destra e che Proia al volo aveva deviato sul palo. I bresciani pareggiano nella ripresa al 21′ sugli sviluppi di un cross di Guerra dalla sinistra e il colpo di testa di Ferretti. Alla mezzora arriva anche il vantaggio salodiano quando Guerra recupera palla e dalla tre quarti lancia Staiti che insacca con un bel tiro. Con questo risultato e in virtù della classifica generale rivoluzionata a causa della radiazione del Modena, la Feralpi Salò raggiunge la sesta posizione a quota 20 punti. Domenica 19 novembre alle 18,30 al “Turina” arriva l’Albinoleffe a 21.

Cosa è successo in serie D

LECCO-CILIVERGHE 1-1 (20′ pt Mauri, 48′ st Merli)

PONTISOLA-LUMEZZANE 2-0 (42′ pt Signorelli, 19′ st Ferreira Pinto)

SDL AREA REZZATO-LEVICO TERME 0-0

Con questi risultati e tenendo conto che il Darfo Boario ha osservato un turno di riposo, il Rezzato agguanta proprio i camuni al secondo posto a 28 punti in classifica, mentre il Ciliverghe resta a metà a quota 20. Niente da fare, invece, per il Lumezzane che resta a 11 e tra le ultime posizioni. Domenica 19 novembre, con inizio dalle 14,30, ci sarà il derby bresciano Ciliverghe-Rezzato, poi Darfo Boario-Lecco e Lumezzane-Virtus Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.