Via Branze, viabilità stravolta per lavori

Gli interventi sulla strada inizieranno lunedì 13 novembre., a partire dalle 9 del mattino. Dal civico 40 fino alla rotatoria Ca Noà. Anche divieto permanente di sosta.

Più informazioni su

(red.) A causa di alcuni lavori in via Branze, a Brescia, da lunedì 13 novembre e fino a termine lavori la viabilità subirà alcune modifiche. Dalle 9 di lunedì 13 novembre in via Branze sarà revocata la circolazione in rotatoria a livello del civico n.40. Sarà d’obbligo fermarsi e dare la precedenza ‘Stop’ con obbligo di svolta a destra per i veicoli in immissione dal ristorante Ca Noà nei confronti di via Branze e per quelli in immissione dall’area universitaria, sempre nei confronti di via Branze. Sarà inoltre istituito il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Branze, nelle zone interessate ai lavori, con contestuale chiusura dei tratti di pista ciclabile.

Dalle 8 di sabato 25 novembre e fino a cessata esigenza, la carreggiata nord di via Branze sarà chiusa a partire dalla rotatoria a livello del civico n.40. Nello stesso periodo sarà istituito il doppio senso di marcia dalla rotatoria situata all’altezza del civico n.40, assieme al divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata sud di via Branze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.