Pontevico, niente freno a mano, investita da auto

Mercoledì una 39enne aveva appena parcheggiato in via Francesca, ma ha notato la vettura muoversi. Nel disperato tentativo è rimasta ferita in modo serio.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre una donna di 39 anni residente a Pontevico, nel bresciano, è rimasta vittima di una disavventura stradale in paese. Era alla guida di un Suv e aveva appena parcheggiato in via Francesca, davanti all’abitazione di una parente. Ma nello scendere dalla vettura, avrebbe dimenticato di innestare il freno a mano. Così, nel momento in cui stava raggiungendo la casa vicina, ha notato l’auto muoversi. Quindi ha compiuto un disperato tentativo aggrappandosi a una portiera per azionare il freno.

Ma facendo in quel modo, la donna è stata investita con le ruote dalla sua stessa vettura, per poi urtare un altro mezzo e finire contro una recinzione. Almeno questa è la versione ricostruita dalla polizia locale che ha raccolto i rilievi dell’accaduto. E’ stato il conducente dell’altra auto colpita ad allertare i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze e, viste le condizioni della ferita, anche l’elicottero. La donna è sempre rimasta vigile e condotta in volo alla Poliambulanza di Brescia in codice giallo dove ha riportato la frattura di alcune costole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.