Manerbio, svaligiati tre appartamenti in una serata

L'ultimo raid è andato in scena mercoledì. Preso di mira ancora il palazzo Manerbio 1 in via Marx. Zona residenziale a due passi da caserma dei carabinieri.

Più informazioni su

    (red.) Cinque appartamenti presi di mira dai ladri a distanza di sette giorni gli uni dagli altri. Succede a Manerbio, nel bresciano, dove una banda ha preso di mira il condominio Manerbio 1 di via Carl Marx, nella zona residenziale del paese. La settimana precedente a venerdì 10 novembre era toccato a due case al primo piano del palazzo, mentre mercoledì 8 è stato il turno di altri tre, tutti sullo stesso livello, al terzo piano.

    I malviventi si sarebbero mossi all’ora di cena quando nei tre appartamenti non c’era nessuno e avrebbero portato via gioielli e oggetti d’oro. Il primo a segnalare il fatto ai carabinieri, la cui caserma si trova tra l’altro a due passi dal palazzo, è stato un residente appena rientrato a casa e che ha notato le stanze a soqquadro. Sugli episodi indagano i militari della compagnia di Verolanuova.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.