Trasporto pubblico, venerdì sciopero di 24 ore

Il 10 novembre attive solo le fasce garantite. Tutte le informazioni attive con Brescia Mobilità e Sia-Arriva. Previsti disagi per i pendolari dei mezzi.

Più informazioni su

    (red.) Per venerdì 10 novembre le confederazioni sindacali del Cobas hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore. Quindi, sono previsti disagi anche per chi è abituato a usare i mezzi pubblici. Tanto che Brescia Mobilità e la Sia-Arriva hanno emesso due note simili informando gli utenti.

    “Da inizio servizio fino alle 6, dalle 9 alle 11,30 e dalle 14,30 fino a fine servizio il trasporto pubblico potrebbe essere interessato da alcune modifiche. Potrebbero inoltre verificarsi alcuni temporanei disagi mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero”. Si possono avere informazioni chiamando lo 030.3061200, via mail a customercare@bresciamobilita.it o sui profili di social network di Brescia Mobilità e Sia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.