Rezzato, venerdì alla Movida U2 vs Muse

Più informazioni su

(red.) Venerdi 10 Novembre alla Movida Steakhouse & Live Music Ex Terzo Cerchio di Via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (Brescia), è in programma la serata musicale U2 vs Muse, organizzata dal gruppo Stories 4 Boys. L’inizio dello spettacolo è alle 22,30. Ingresso con consumazione obbligatoria.

Gli Stories 4 Boys, band tributo agli U2 e MUSE, offrono uno spettacolo di grande impatto emotivo, riproducendo “on stage” le stesse atmosfere create dai 4 irlandesi. Il sound inconfondibile degli U2 infatti e’ ricreato fedelmente grazie al carisma della band ed all’utilizzo della stessa strumentazione del gruppo. Gli Stories 4 Boys, nati a Romano di Lombardia (Bergamo) nel giugno del 2005, hanno all’attivo oltre 130 date live in Carriera.
Nelle performances del gruppo nulla viene lasciato al caso al fine di creare uno spettacolo con la “S” maiuscola, curando anche i minimi dettagli sia musicali che tecnici. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.