“Hai Fatto gli Esami”…spettacolo gratuito a Lumezzane

Più informazioni su

(red.) Giovedì 9 novembre a Lumezzane, presso il teatro Odeon, alle ore 20, è in programma lo spettacolo gratuito “Hai Fatto gli Esami”, Dal laboratorio condotto da Fabrizia Guerini e Fabrizio Foccoli con Alessandro, Alessandra, Erica, Fabrizia, Giulia, Ivano, Michele, Mirca , Orietta e Pierpaolo.

Io sono malato, tu sei malato, egli è malato, noi siamo malati…e più che coniugarci ci decliniamo. Ci chiudiamo, come Argante de il malato immaginario, in paure e rabbie: in solitudini. L’ambizione della sanità, della normalità, ci opprime e siamo alla mercé di sedicenti medici: delle persone sane: di chi si arroga il diritto del giusto corpo e della giusta mente. Come affrontare questa empasse? Forse con un poco di ironia in più: un sorriso ci può vincere, un sorriso ci può fare avvicinare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.