Gavardo, olio sulla strada, tre mezzi vanno fuori

Mercoledì mattina una moto, un'auto e un fuoristrada sono incappati nella chiazza a Soprazocco. L'ultimo veicolo è addirittura finito in un campo vicino.

Più informazioni su

(red.) Tre mezzi sono rimasti coinvolti in altrettanti incidenti stradali mercoledì mattina 8 novembre a Gavardo, nel bresciano. E’ successo nella frazione di Soprazocco, a due passi dal cimitero della località. Sull’asfalto, per motivi tutti da chiarire, si era formata una macchia viscosa d’olio nella quale sono incappati prima una moto, poi un’auto e infine un fuoristrada.

Le conseguenze peggiori sono arrivate per quest’ultimo, condotto da una donna, che affrontando la chiazza ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo impazzito ha poi raggiunto una sponda della carreggiata scavalcando un cordolo di cemento a protezione della strada e finendo nel campo vicino.

Per fortuna la conducente ha riportato solo uno spavento, ma nessuna ferita da non necessitare nemmeno del trasferimento in ospedale. I rilievi dei tre episodi sono stati raccolti dalla polizia locale che vuole anche verificare da dove provenga quella macchia d’olio che è stata subito ripulita. Probabile una perdita di qualche mezzo in transito sulla carreggiata, forse un’auto o un mezzo pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.