(red.) Tre mezzi sono rimasti coinvolti in altrettanti incidenti stradali mercoledì mattina 8 novembre a Gavardo, nel bresciano. E’ successo nella frazione di Soprazocco, a due passi dal cimitero della località. Sull’asfalto, per motivi tutti da chiarire, si era formata una macchia viscosa d’olio nella quale sono incappati prima una moto, poi un’auto e infine un fuoristrada.

Le conseguenze peggiori sono arrivate per quest’ultimo, condotto da una donna, che affrontando la chiazza ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo impazzito ha poi raggiunto una sponda della carreggiata scavalcando un cordolo di cemento a protezione della strada e finendo nel campo vicino.

Per fortuna la conducente ha riportato solo uno spavento, ma nessuna ferita da non necessitare nemmeno del trasferimento in ospedale. I rilievi dei tre episodi sono stati raccolti dalla polizia locale che vuole anche verificare da dove provenga quella macchia d’olio che è stata subito ripulita. Probabile una perdita di qualche mezzo in transito sulla carreggiata, forse un’auto o un mezzo pesante.

Comments

comments