Immagine natale 2016

(red.) Un pomeriggio magico da ELNÒS SHOPPING per inaugurare il periodo natalizio. Due gli appuntamenti pensati per venerdì 10 novembre: uno poetico spettacolo teatrale itinerante, per celebrare l’accensione delle luci di Natale, e l’inaugurazione degli “Happy Friday”.

Venerdì 10 novembre ELNÒS SHOPPING si veste di festa: le mille luci del Natale si accendono per regalare un’atmosfera magica che diventerà ancora più gioiosa grazie al grande albero di Natale decorato quest’anno con cento teneri peluche IKEA.

Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 20, è il momento delle “Invasioni Lunari”. Uno show adatto a grandi e bambini per far volare la propria fantasia. Una performance suggestiva nella quale teatro e mimo daranno vita a uno spettacolo affascinante.

Venerdì 10 novembre segnerà anche l’inizio degli “Happy Friday”: ogni venerdì dalle 17 alle 19 i bar e i ristoranti di ELNÒS SHOPPING aderenti all’iniziativa stuzzicheranno i visitatori con originali e sfiziose idee per un aperitivo prenatalizio!

Comments

comments