Brescia, investita in via San Zeno, grave una donna

Mercoledì mattina alle 8,15 un pedone è stato travolto da una vettura a due passi da una farmacia e da una fermata del bus. Codice rosso in Poliambulanza.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì mattina 8 novembre, intorno alle 8,15, una donna è stata investita da un’auto in via San Zeno a Brescia, in città. Sulla zona sono presenti le strisce pedonali e a due passi ci sono una farmacia e la pensilina di una fermata dell’autobus. A investirla sarebbe stata una vettura condotta da un 22enne.

    Subito dopo lo scontro, dal posto è partita la richiesta di soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza da Ospitaletto e gli agenti della polizia locale di Brescia. La donna travolta è stata accudita e trasferita in codice rosso alla Poliambulanza dove sarebbe in condizioni ritenute gravi. I vigili urbani, chiamati anche a gestire la viabilità, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.