Bimbi all’Odeon: laboratori teatrali per bambini

Più informazioni su

(red.) BIMBI ALL’ODEON: dal 12 novembre torna l’apprezzata rassegna teatrale dedicata a bambini e alle famiglie – nell’ambito della Stagione promossa dal Comune di Lumezzane – che quest’anno propone ben 8 appuntamenti: 4 spettacoli per divertire tutti con le mille magie del teatro e 4 laboratori di clownerie riservati ai piccoli.
Gli appuntamenti sono calendarizzati tra novembre e gennaio, come di consueto nei pomeriggi domenicali.
Si parte domenica 12 novembre con AMBARADAN TEATRO in Brainstorm! che, tra giochi e divertimento, guiderà gli spettatori alla scoperta delle straordinarie capacità dell’intelletto (età consigliata: dai 6 anni).
Si continua domenica 3 dicembre con TEATRO TELAIO in La festa delle feste (dai 4 anni), poi domenica 14 gennaio con MICHELE CAFAGGI in Ouverture des Saponettes (dai 3 anni) e domenica 4 febbraio con la COMPAGNIA FILODIRAME in Ma che storia! (dai 5 anni).
Tutti gli spettacoli iniziano alle 16, la biglietteria apre alle 15; i biglietti si acquistano direttamente in teatro prima dello spettacolo. Ingresso 4 euro, ridotto 3 euro.

I laboratori teatrali sono riservati esclusivamente ai bambini e suddivisi per fasce di età, con la conduzione dei simpatici e preparatissimi formatori di Ambaradan Teatro.
Domenica 10 dicembre e 28 gennaio (dalle ore 15 alle 17.30) sono in programma i due laboratori VENGHINO BIMBI VENGHINO! per i piccoli dai 4 ai 7 anni, per una divertente e istruttiva esperienza dedicata ai primi rudimenti della clownerie.
Domenica 21 gennaio e 18 febbraio (sempre tra le 15 e le 17.30) sarà la volta di GIOVANI CLOWN ALLA PROVA per i bambini dagli 8 ai 13 anni che, avendo rispetto ai più piccoli una diversa manualità e coordinazione corporea, possono sperimentare qualcosa di più, ad esempio provare a divertirsi con palline, foulard, diablo, devil stick, piatti cinesi, pedalò, rolla-bola, monociclo, sfera di equilibrio e trampoli a mano.
Info e iscrizioni alla biglietteria del Teatro Odeon (via Marconi 5, tel. 030 3759792) nei giorni di spettacolo di Bimbi all’Odeon, oppure scrivendo all’indirizzo mail info@teatro-odeon.it.
Il costo di un singolo laboratorio è di 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.