Autobus, altri controllori anti “portoghesi“

Da giovedì 9 novembre alcuni addetti di una società esterna saliranno sui mezzi di Brescia Trasporti per controllare i furbetti che non hanno il biglietto.

Più informazioni su

(red.) Giro di vite da parte di Brescia Trasporti contro i “portoghesi”, cioé i passeggeri furbetti che salgono sui mezzi pubblici senza biglietto. Da giovedì 9 novembre, infatti, sugli autobus che coprono 280 chilometri di percorso tra la città e i vicini paesi dell’hinterland saliranno anche degli addetti di una società esterna.

Si tratta di un’azienda esperta in questa attività è che collabora con la municipalizzata bresciana per far fronte comune contro gli utenti che usano i mezzi pubblici ma senza presentare il biglietto. Gli addetti porteranno un badge con il logo di Brescia Trasporti e dell’azienda di cui fanno parte per sostenere i controllori già all’opera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.