Desenzano, picchiati dopo lavoro al ristorante

Venerdì notte tre dipendenti di un locale sushi sono rimasti coinvolti in una zuffa con altri tre giovani che poi sono fuggiti. Ferite per gli addetti.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte di venerdì 3 novembre due gruppi sono venuti alle mani in via Gherla a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo dopo la mezzanotte quando tre dipendenti cinesi di un ristorante sushi di via Dal Molin avevano concluso la giornata di lavoro e a piedi stavano per tornare a casa. A un certo punto, come scrive Bresciaoggi che ne dà notizia, sulla loro strada hanno incrociato tre giovani, anche loro stranieri.

    Non si capisce cosa sia accaduto, ma sembra per futili motivi, i sei sono rimasti coinvolti nella rissa. Poi i tre sconosciuti sono fuggiti, mentre i tre dipendenti hanno avuto la peggio: lussazione di una spalla per uno e varie contusioni per un altro. Questi hanno chiamato i soccorsi al 112 facendo arrivare un’ambulanza, oltre a una pattuglia dei carabinieri per verificare la dinamica della rissa.

    Due di loro sono stati portati in ospedale e avranno 30 giorni di prognosi, mentre il terzo ha rifiutato il trasferimento. Ora spetta ai tre decidere se denunciare il gruppo facendo partire le indagini, oppure se lasciar perdere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.