Blues Dissidents venerdì allo StranPalato di Brescia

Più informazioni su

(red.) Venerdì 10 novembre, alle 21.30, i Blues Dissidents si esibiranno allo StranPalato di Brescia (via Risorgimento, 18). La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Brescia in Blues.

I Blues Dissidents, tre ergastolani fuggiti dalla prigione di stato della Louisiana (Mauro Pellegrini, Luciano Cristini e Marco Valenti), rapiscono Paola Purpura e si cimentano in alcuni vecchi classici del blues tratti dalla tradizione afroamericana e rinvigoriti dalla rivoluzione della British Invasion. In questo nuovo viaggio nel tempo il pubblico potrà ascoltare brani di T. Bone Walker, Cream, Peter Green, Ten Years After, Johnny Guitar Watson, Jeff Beck, Charlie Mingus e Joni Mitchell, Big Mama Thornton e addirittura Marvin Gaye.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.