Via Mattina, vicini di casa fanno scappare i ladri

Domenica pomeriggio chi abita nella via cittadina ha sentito rumori provenire da una casa dove i proprietari non c'erano. Quindi hanno chiamato la polizia.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di domenica 5 novembre una Volante della polizia di Brescia è stata chiamata a un intervento in via Mattina, in città, per la presenza di ladri in un’abitazione. In quel momento i proprietari non erano in casa e quando i vicini hanno sentito dei rumori strani provenire dal posto, hanno intuito che si trattassero di malviventi. Così hanno chiamato il 112 per chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine giunte sul posto in pochi minuti.

    I furfanti, sorpresi mentre erano impegnati nel loro intento truffaldino, sono poi scappati attraverso i boschi vicini e hanno fatto perdere le tracce. Intanto nell’abitazione erano rientrati anche i proprietari che hanno notato l’assenza di qualche gioiello. Quindi, i ladri, pur beccati, erano riusciti nella loro azione portando via una parte del bottino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.