LALAloveyou giovedì al Carmen Town di Brescia

Più informazioni su

(red.) Giovedi 9 Novembre al CARMEN TOWN di via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma la rassegna mensile tutta al femminile LALAloveyou organizzata da LALA
con le ZELDA’S VICTIMS live. Ingresso libero dalle 21.

Il progetto Zelda’s Victims nasce nel 2014 dalla collaborazione tra Claudia Greganti (Eva Van Dirt) e Angelo Secondini (Cometa): un mix di elettronica e dark-wave accompagnato dai video ideati da Cometa.
Tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 subentrano Claudio Zappi (Am I Right) come arrangiatore e musicista e Natascia Giulivi come visual-artist.
Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 Zelda, come un camaleonte, cambia ancora forma e lo fa con la partecipazione attiva di Melissa Piomboni (musicista e dj).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.