Controlli alcol, via nove patenti e tagliati 130 punti

Polizia stradale impegnata sul campo sabato notte nella zona di Brescia città. Tra i dieci fermati perché brilli, uno aveva anche assunto droga al volante.

(red.) Nella notte di sabato 4 novembre gli operatori della polizia stradale hanno svolto una serie di posti di blocco intorno a Brescia città per i consueti controlli tra chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Nell’attività sono state impegnate le pattuglie di Brescia, Desenzano, Darfo e Montichiari che hanno fermato 86 mezzi e identificato 95 persone.

Insieme a loro, anche il camper per l’esame istantaneo dell’assunzione di droga. Il bilancio finale è stato di dieci automobilisti beccati con un livello di alcol nel sangue oltre il limite di 0,5 grammi per litro, ma al di sotto di 1,5. Uno di loro era neopatentato e gli altri si sono visti ritirare il documento di guida e sono stati decurtati 130 punti. In più, uno dei beccati, oltre ad aver bevuto troppo aveva anche assunto droghe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.