Martedì al Lio Bar i Gold Miners Night Club

Più informazioni su

    (red.) Dopo alcune date di anteprima, martedì 7 novembre i GOLD MINERS NIGHT CLUB, duo rock’n’roll di Brescia, presentano dal palco cittadino del LIO BAR il disco omonimo d’esordio “GOLD MINERS NIGHT CLUB”. Spettacolo intorno alle 22.

    La band propone un sound che combina influenze rock, hard rock, punk di ispirazione anglo-americana. La formazione composta solamente da chitarra elettrica e batteria riduce all’osso le sonorità che arrivano all’ascoltatore senza preamboli, con riff martellanti e ripetitivi, frasi brevi ed intense, talvolta arricchite da suggestioni elettroniche, voce graffiante ed espressiva, drumming energico e morbido all’occorrenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.