Erbusco, scontro tra auto a rondò Le Porte Franche

Venerdì alle 17,40 una vettura ha urtato un'altra che stava compiendo il tratto di rotonda. Caos per il traffico, ma per fortuna senza riportare feriti.

Più informazioni su

    (red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 3 novembre, intorno alle 17,40, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla provinciale 11 alla rotonda Bonomelli del centro commerciale Le Porte Franche a Erbusco, nel bresciano. In piena ora di traffico, sembra che una Fiat Punto condotta da uno straniero abbia colpito una Seat guidata da un residente e proveniente da Cazzago mentre stava affrontando la rotatoria per uscire verso un’altra strada.

    Subito dopo l’impatto, le due vetture sono rimaste ferme all’interno della circonferenza del rondò e con i vetri rotti. Sul posto è partita subito la chiamata ai soccorsi, anche perché si temeva per una bambina di 1 anno che si trovava sul seggiolone a bordo di una delle due auto. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri insieme alla polizia locale per ricostruire la dinamica e gestire il traffico tenendo conto che sulla zona confluiscono la provinciale 11, i mezzi in uscita dall’area commerciale e quelli del vicino casello dell’autostrada.

    Presenti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza da Palazzolo, ma per fortuna nessuno ha riportato conseguenze tali da essere trasportato in ospedale. Nel frattempo è giunto un mezzo dell’Aci che si è occupato di rimuovere le auto incidentate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.