(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 3 novembre, intorno alle 17,40, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla provinciale 11 alla rotonda Bonomelli del centro commerciale Le Porte Franche a Erbusco, nel bresciano. In piena ora di traffico, sembra che una Fiat Punto condotta da uno straniero abbia colpito una Seat guidata da un residente e proveniente da Cazzago mentre stava affrontando la rotatoria per uscire verso un’altra strada.

Subito dopo l’impatto, le due vetture sono rimaste ferme all’interno della circonferenza del rondò e con i vetri rotti. Sul posto è partita subito la chiamata ai soccorsi, anche perché si temeva per una bambina di 1 anno che si trovava sul seggiolone a bordo di una delle due auto. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri insieme alla polizia locale per ricostruire la dinamica e gestire il traffico tenendo conto che sulla zona confluiscono la provinciale 11, i mezzi in uscita dall’area commerciale e quelli del vicino casello dell’autostrada.

Presenti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza da Palazzolo, ma per fortuna nessuno ha riportato conseguenze tali da essere trasportato in ospedale. Nel frattempo è giunto un mezzo dell’Aci che si è occupato di rimuovere le auto incidentate.

Comments

comments