Arrivano freddo e neve, chiuso passo Crocedomini

Da venerdì il bivio in quota tra Valtrompia, Valsabbia e Valcamonica non è più accessibile ai mezzi per l'arrivo della stagione fredda. Riapre in primavera.

Più informazioni su

    (red.) Da venerdì 3 novembre sono chiusi i passi Crocedomini e Maniva per tutte le categorie di utenti per le avverse condizioni meteorologiche che rendono pregiudizievole la sicurezza veicolare e la pubblica incolumità. Lo rende noto la Provincia di Brescia in un comunicato e in vista dell’arrivo della stagione più fredda, con la pioggia e la neve previste da domenica 5.

    I tratti in causa sono la sp 669 al Passo Crocedomini dal km 23+000 (località Gaver) al km 30+350 (Crocedomini) a Breno. L’altra è la sp 345 Tre Valli dal km 49+700 (località Rifugio Bonardi) al km 66+600 (Bazena) tra Collio, Bagolino, Bienno e Breno. Riapriranno in primavera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.