Sirmione, muore cadendo da scale della chiesa

Chiara Zago, di 78 anni, martedì ha avuto un malore ed è finita a terra sulle scale di Santa Maria della Neve, in centro storico. E' deceduta in ospedale.

Più informazioni su

(red.) E’ caduta, a causa di un malore, sulle scale del sagrato ed è poi morta dopo pochi minuti quando è arrivata in ospedale. E’ il tragico destino che martedì pomeriggio 31 ottobre ha coinvolto la 78enne Chiara Zago a Sirmione, nel bresciano. L’anziana, residente da sola nel paese gardesano e in pensione dopo anni di lavoro alle Terme, si trovava sulla scalinata di piazza Santa Maria della Neve, davanti alla chiesa. Proprio accanto a via Antiche Mura, nel centro storico della località.

A un certo punto è caduta a causa del malessere, mentre alcuni passanti l’hanno aiutata e chiamato i soccorsi. L’anziana è stata poi condotta in ambulanza fino all’ospedale di Desenzano con i tentativi di rianimazione che si sono rivelati inutili. Il funerale sarà celebrato venerdì 3 novembre alle 10, proprio nella stessa chiesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.