Rezzato, trovate slot machine rubate in una notte

Scoperte mercoledì all'alba da alcuni cacciatori tra le campagne e durante una battuta. Una di queste è di un locale gestito da cinesi a Virle Treponti.

Più informazioni su

    (red.) Alcuni cacciatori impegnati in una battuta all’alba di mercoledì 1 novembre nelle campagne di Rezzato, nel bresciano, non hanno potuto fare a meno di notare quattro slot machines e una cambia monete abbandonate sul posto. Evidentemente erano state trafugate da qualche ladro nei locali e portate sul posto isolato e lontano da occhi indiscreti per poi svuotarle del denaro. La scoperta ha spinto i cacciatori ad allertare i carabinieri, muovendo quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia.

    E’ facile immaginare che si sia trattata di una banda entrata in azione tra i bar durante la notte di Halloween e quando le strade erano più piene di gente per la festa. Una delle slot sicuramente era stata rubata dal locale Pitaya’s Café di Virle Treponti dopo che i titolari cinesi l’hanno riconosciuta in una fotografia e dopo aver denunciato il furto.

    All’interno del bar, in realtà, ci sono anche altre macchinette simili, ma è probabile che i malviventi non siano riusciti a portarle via. Di conseguenza sono tutte da attribuire le altre tre slot e la cambia monete scoperte nelle campagne. Intanto dal locale di Virle Treponti sono anche state acquisite le immagini riprese dalle telecamere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.