Ondata di furti (gioielli e carne) nella Bassa

Tra martedì di Halloween e i giorni precedenti, i ladri sono entrati in case di Calcinato, Montichiari, Bedizzole e anche tra i soldati americani di Ghedi.

Più informazioni su

(red.) La bassa bresciana dai giorni e settimane precedenti a giovedì 2 novembre è presa di mira dai ladri, forse facenti parte di una stessa banda. Secondo quanto scrive Bresciaoggi, i malviventi sono entrati in azione nelle abitazioni dei soldati americani che operano alla base militare di Ghedi, ma anche a Calcinato e senza disdegnare Montichiari e Bedizzole. Durante il fine settimana avevano colpito proprio a Borgosotto di Montichiari portando via monili e gioielli e poi in un’altra casa dove hanno svuotato il frigorifero di carne.

Altri colpi sono stati segnalati a Bedizzole, mentre uno è stato solo tentato sempre nella località gardesana. In questo caso il proprietario ha deciso di postare su Facebook un video in cui si nota il malvivente, con cappello e zaino, muoversi per l’abitazione prima che il suono dell’allarme lo faccia scappare. Tra i colpiti, anche la scuola di musica “Music&Life” di via Stazione a Calcinato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.