Comedy Show, sul palco a Desenzano Donati e Olesen

Più informazioni su

(red.) Impronte Teatrali, la stagione teatrale organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in Provincia e realizzata grazie al prezioso sostegno di Regione Lombardia – Circuiti Lombardia Spettacoli dal vivo, prosegue venerdì 3 novembre alle ore 21 presso il Teatro Auditorium A. Celesti di Desenzano del Garda (via G. Carducci, 7) con Comedy Show, uno spettacolo di e con Giorgio Donati Olesen e Jacob Olesen.
Rappresentazione tra il cabaret e la prosa, Comedy Show vede sul palcoscenico Giorgio Donati e Jacob Olesen – attori, rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti, ciarlatani – e racconta in un alone di comicità surreale di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo.

Le storie che si susseguono in Comedy Show, semplici e sintetiche, vengono interpretate in un modo insolito e avvincente creando così uno stile tutto particolare. Gesti, mimiche e virtuosismi musicali definiscono salti nell’assurdo, distorsioni della logica, giochi del paradosso, costantemente accompagnati dalle riproduzioni dei rumori più diversi: rombi, stridori, fruscii, botti ed esplosioni. Le gag si susseguono a ritmo serrato e lo spettacolo si rivela congeniale a qualsiasi tipo di pubblico.
Prossima replica: sabato 14 aprile 2018 – ore 21.00
Teatro Le Muse – Via F. Bulgherini 1A, Flero (BS)
Biglietteria Ingresso euro 8; ridotto euro 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.