Brescia, inseguimento tra moto e polizia

Lunedì pomeriggio la due ruote non si è fermata all'alt della municipale in via Milano innescando la corsa. Via 96 punti dalla patente del centauro 27enne.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 30 ottobre le strade limitrofe a via Milano, a Brescia, sono state teatro di un inseguimento da parte della polizia locale verso una moto. La due ruote, con a bordo due marocchini, non si era fermata all’alt imposto dalle forze dell’ordine durante uno dei consueti controlli in città. Così è partito inseguimento ad alta velocità, con la moto che non si è fermata nemmeno ai semafori rossi e non ha esitato a sorpassare i veicoli nei punti in cui era vietato dal Codice della Strada.

Poi lo stesso motociclista 27enne e il passeggero si sono fermati e hanno abbandonato la due ruote, ma sono stati subito presi dagli agenti. I due avevano precedenti e nemmeno i documenti in regola. Il conducente, solo con la patente da auto, si è visto togliere 96 punti di colpo per tutte le infrazioni durante l’inseguimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.