Barbariga, muore a 15 anni per male incurabile

Nicola Piceni frequentava il secondo anno del Cfp a Verolanuova, ma ad agosto gli era stato diagnosticato un tumore. Mercoledì funerale con lutto cittadino.

Più informazioni su

    (red.) Muore a soli 15 anni a causa di un male incurabile. E’ la disgrazia che ha colpito Nicola Piceni deceduto lunedì mattina 30 ottobre a Frontignano di Barbariga, nel bresciano, dove abitava con i genitori e il fratello minore. Il giovane frequentava la classe seconda del centro di formazione professionale di Verolanuova e aveva progetti e sogni in cantiere interrotti in agosto.

    In quel periodo, infatti, gli venne diagnosticato un tumore che in breve tempo, in soli due mesi, lo ha consumato. In tutta la comunità di Barbariga serpeggia la tristezza, tanto che mercoledì 1 novembre, in occasione del funerale alle 14,30, in paese è stato proclamato il lutto cittadino. Già martedì sera ci sarà una veglia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.