Halloween: caccia al fantasma al Musil di Cedegolo

(red.) Martedì 31 ottobre 2017 dalle ore 21:00 alle ore 24:00 presso il Musil – Museo dell’energia idroelettrica (in via Roma 48 a Cedegolo) si terrà l’iniziativa “Halloween, una terrificante notte al Museo”: caccia al fantasma della centrale con una fuga nel seminterrato da brivido! Seguiranno letture a tema e dolcetti e scherzetti per i partecipanti.

L’iniziativa, aperta a tutti, prevede un contributo di 2 € per partecipante. È richiesta la prenotazione entro mercoledì 25 ottobre. Per informazioni: Tel. 342 84 75 113. cedegolo@musilbrescia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.