(red.) La seconda edizione di un escape castle adrenalinico ambientato nell’antica dimora dei nobili Federici di Gorzone, in provincia di Brescia, è in programma martedì 31 ottobre. Un gioco a squadre porterà i partecipanti in un viaggio nel medioevo che non è solo una rievocazione. Sarà necessario agire di astuzia per risolvere gli enigmi che i personaggi misteriosi sottoporranno nelle stanze del castello illuminate solo dal lume di qualche candela.
Fuge! è una sfida contro gli spiriti che abitano il maniero nella notte di Halloween, tra condanne a morte e intrighi amorosi. Le uniche armi che i partecipanti avranno a disposizione per fuggire sono il coraggio e la furbizia per scovare nelle stanze gli indizi che permetteranno loro di scappare.
Il Piccolo Laboratorio – associazione culturale, organizza l’evento con una compagnia di 7 figuranti, tra comparse e tecnici, che hanno scritto e inscenato il testo.
Si può partecipare singolarmente, a coppie o in gruppi. Le squadre verranno formate all’inizio di ogni turno di gioco.
Si consigliano abbigliamento e calzature comodi per poter vivere al meglio l’avventura del gioco.
Sulla strada di accesso al castello sarà posizionata la segnaletica per raggiungere il castello e i parcheggi.

I turni di gioco delle ore 21 e delle ore 23 sono in sold out. Ci sono ancora gli ultimi posti per il turno dedicati ai più coraggiosi che inizierà all’una di notte.
Ingresso: € 20 a persona. 

INFO & PRENOTAZIONI:
338.4295749
paola@piccololaboratorio.it

CASTELLO FEDERICI
Vicolo della Foresta, Gorzone, Darfo Boario Terme (BS)

Comments

comments