Darfo, auto fuori strada. Ferita lieve la conducente

Sabato sera una vettura ha urtato il marciapiedi a Corne Rosse ed è volata, restando incastrata tra un lampione e la recinzione della ferrovia. Non grave.

Più informazioni su

    (red.) Nella prima serata di sabato 28 ottobre, intorno alle 20, un’auto Fiat 500X condotta da una 48enne è rimasta coinvolta in un’uscita di strada a Darfo Boario Terme, nel bresciano. La donna stava percorrendo la via in direzione di Darfo quando, a Corne Rosse, lungo il tratto dove si trovano i binari del treno, ha perso il controllo del mezzo. Ha urtato contro il marciapiedi, poi è letteralmente volata restando incastrata tra un lampione e la recinzione della ferrovia.

    Sul posto da parte dei testimoni automobilisti che hanno assistito all’incidente sono partite le chiamate di richiesta d’aiuto al numero unico di emergenza 112. Così sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza e i carabinieri. Presenti anche i tecnici dell’Enel che hanno rimosso la corrente elettrica dalla zona del lampione per consentire in tutta sicurezza di estrarre la donna e di rimettere in sesto l’auto. La 48enne, per fortuna, ha subito solo lievi ferite.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.