Calvagese, auto fuori strada, salvo per miracolo

Sabato sera un uomo ha perso il controllo della sua Opel Corsa finendo contro un albero e poi su una recinzione. A pochi passi da precipitare in un canale.

Più informazioni su

(red.) Sabato sera 28 ottobre un uomo di 41 anni di Muscoline è finito fuori strada con la sua auto a Calvagese della Riviera, nel bresciano. Stava percorrendo la strada tra le località Canova e Ponte Clisi quando ha perso il controllo della sua Opel Corsa. Ha iniziato a sbandare finendo contro un albero e poi su una recinzione di metallo. Per fortuna la corsa della vettura non è proseguita oltre, perché sarebbe finita nel canale.

L’auto è andata completamente distrutta, ma il conducente si è salvato quasi per miracolo. Nello scontro nessun’altra auto è rimasta coinvolta, mentre il 41enne è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Gavardo. Le sue condizioni non sono gravi. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia locale di Muscoline e Calvagese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.