(red.) Eccoci giunti alla settima edizione di Halloween in miniera presso la Miniera Marzoli di Pezzaze. Dopo sei anni di successo strepitoso, l’Associazione ScopriValtrompia in collaborazione con SKI-MINE Srls vuole festeggiare il 2017 con un tema adatto al luogo ma anche perfetto per la serata dedicata agli spiriti: le stragi minerarie nel mondo. Ed è così che dalle ore 19,00, gruppi composti da 25 impavidi, accompagnati da un minatore defunto, andranno alla scoperta di cunicoli impregnati di sangue, dove ancora si sente il sapore e l’odore di morti tremende…

All’esterno, dopo un’ora e mezza di percorso a piedi, gli Alpini di Pezzaze vi attenderanno per farvi degustare calde bevande e spuntini, perchè dopo tutto, è sempre bello tornare alla luce delle stelle! Non esitate quindi a venirci a trovare lunedì 31 ottobre 2017!

La prenotazione è fortemente consigliata al numero 333-1425093 oppure all’indirizzo email info@scoprivaltrompia.it COSTI: 10 euro biglietto intero 7 euro biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) Una gratuità per gruppi di almeno 15 persone paganti con l’acquisto di un biglietto di Halloween.

Comments

comments