Brescia fuori casa batte Pescara per 3-0

Le Rondinelle, in trasferta, battono gli abruzzesi con tre zampate di Machin, Caracciolo e Ferrante. Importante innesto di fiducia con la seconda vittoria consecutiva.

Più informazioni su

(red.) Importantissima vittoria per il Brescia calcio di mister Marino. Nel pomeriggio di sabato 28 ottobre, le Rondinelle hanno sconfitto il Pescara per 0-3. Si tratta del secondo successo consecutivo per l’undici lombardo che, oltre a un buon innesto di fiducia, con gli ultimi sei punti in saccoccia, migliora la propria condizione in classifica. 

Tornando al match, i biancoblu hanno aperto le danze con Machin, al 36esimo del primo tempo, bravo a raccogliere un’imbeccata di Furlan. La seconda rete porta la firma di Caracciolo (63esimo), che ha raccolto e finalizzato con un destro piazzato un assist di Machin. La terza rete è arrivata due minuto dopo con Ferrante, che ha chiuso la sfida e la partita. 

PESCARA-BRESCIA 0-3

Marcatori: 36’ Machin (B), 63’ Caracciolo (B), 65’ Ferrante (B)

PESCARA: Fiorillo; Zampano, Bovo, Perrotta (75’ Elizalde), Mazzotta; Coulibaly (40’ Palazzi), Brugman, Carraro (68’ Valzania); Mancuso, Pettinari, Benali.
A disposizione: Antonino, Crescenzi, Balzano, Kanoute, Ganz, Coda, Fornasier, Capone, Del Sole.

Allenatore: Zdenek ZEMAN.

BRESCIA: Minelli, Somma, Gastaldello, Lancini E.;Cancellotti, Martinelli, Bisoli, Furlan; Machin (86’ Longhi), Ferrante (82’ Torregrossa); Caracciolo (90’ Di Santantonio).
A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Lancini N., Coppolaro, Ndoj, Cortesi, Rinaldi, Rivas, Baya.

Allenatore: Pasquale MARINO.

Arbitro: Sig. Eugenio ABBATTISTA di Molfetta
Assistenti Sig. Pasquale CANGIANO di Napoli e Sig. Damiano MARGANI di Latina.

IV Ufficiale Sig. Daniele DE SANTIS di Lecce.

Ammoniti: Lancini (B), Bovo (P), Valzania (P)
Espulsi: nessuno.
Recupero: 3′ p.t.-1′ s.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.