Gardone Vt, frontale tra auto, due feriti non gravi

Lo scontro avvenuto mercoledì sera in tratto in curva di via X Giornate. Coinvolte un 32enne di Inzino e una 37enne di Lumezzane portati al pronto soccorso.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì sera 25 ottobre due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale in via X Giornate a Gardone Valtrompia, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 21,30 quando le due vetture si sono incrociate nei pressi di un tratto in curva lungo la carreggiata.

    I motivi che hanno portato una delle due auto a finire sulla corsia opposta sono stati vagliati dai carabinieri, mentre a farne le spese sono stati i due conducenti, l’uno 32enne di Inzino di Gardone e l’altra una 37enne di Lumezzane. Entrambi sono finiti al vicino pronto soccorso dell’ospedale per essere medicati e poi dimessi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.