Sabato a Orzinuovi un concerto disegnato

Più informazioni su

(red.) Tra le Nuvole, festival itinerante di fumetto e illustrazione, organizza per sabato 28 ottobre 2017 alle ore 20.30 un concerto disegnato a Orzinuovi (BS), negli spazi dell’auditorium Aldo Moro in Via Palestro 17. Il concerto disegnato vedrà sul palco le band TwoMonkeys, duo underground formato dai fratelli Simone e Michele Bornati, In.versione Clotinsky, caratterizzate da un sound che richiama i capolavori dell’indie-rock statunitense di Violent Femmes e Beat Happening, e il trio pop/wave degli Onder.

Le tre band saranno accompagnate da performance di disegno dal vivo di alcuni fra i fumettisti più importanti della scena bresciana, rispettivamente: Chiara Abastanotti, autriceper BeccoGiallo Editore, Biro e Laura Micieli, del laboratorio L’Ozio. Ad aprire la serata la musica itinerante degli orceani BigoyDay.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.