Rudiano, malore per obeso. Aiutato da pompieri

Martedì sera un inquilino che pesava 200 chili ha avuto bisogno di mezzi straordinari per essere aiutato a raggiungere il piano terra. Da qui in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 24 ottobre sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Chiari con due mezzi, di cui un autogru, per un’operazione di soccorso a Rudiano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 19,30 in un’abitazione del centro quando un uomo dalla grossa stazza, con circa 200 chili di peso, ha accusato un malore. Quindi ha allertato il 112, numero unico di emergenza, per chiedere aiuto.

Era praticamente impossibile un soccorso normale facendo muovere il residente attraverso le scale del condominio, perciò i pompieri si sono prodigati per consentire all’inquilino di raggiungere il piano terra dello stabile. Da qui è stato poi caricato su un’ambulanza e condotto in ospedale. Per fortuna nulla di grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.