CalabashCrew venerdì al Carmen Town di Brescia

Più informazioni su

(red.) Venerdì 27 ottobre 2017 al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma l’evento
CARMEN SOUND Opening PartyGiunta Lovva in collaborazione con Carmen Town presenta il primo appuntamento CARMEN SOUND, serata mensile dedicata agli amanti delle vibrazioni jamaicane con i DJS: CalabashCrew e Giunta Lovva Sound. Ingresso libero dalle 22,30.

i CALABASH CREW Crew milanese tutta al femminile, Ila, Scilla e Leo si conoscono tramite l’associazione Brucaliffo di Limbiate con cui organizzano eventi culturali. Legate dalla passione per la musica reggae iniziano a collezionare vinili, da prima suonando tra loro per puro piacere sino al loro esordio sui giradischi nel febbraio 2013. In breve tempo si integrano nella scena reggae milanese e iniziano la collaborazione con Vale aka Voodoo Vee, cantante della scena hip hop underground, che diventa mc della crew e infiamma la massive con le sue liriche. A partire dall’inverno 2013 intraprendono una collaborazione con Junior Sprea per alcune serate al Leoncavallo, che viene ufficializzata nel settembre 2014 con il progetto Run Di Danz, diventando resident sound insieme anche a Serious Thing. Nello stesso periodo partecipano a numerosi eventi in Lombardia e nel nord Italia, condividendo nel tempo il palco con noti artisti della scena quali Mellow Mood, Brusco, Africa Unite, Sud Sound System. Da novembre 2014 Calabash Crew inizia a organizzare serate al centro sociale Soy Mendel di Baggio insieme a One Hertz dando vita a SoYard, ciclo di eventi reggae/dancehall che ha contribuito ad animare il quartiere periferico milanese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.