Brèssanova: venerdì al Parco Nocivelli di Verolanuova

Più informazioni su

(red.) Venerdì 27 ottobre, h. 21.00, @BarAlparco, Parco Nocivelli di Verolanuova, è in programma lo spettacolo Brèssanova. Paolo Milzani e Anna Maria Di Lena presentano il loro ultimo lavoro, Brèssanova: una selezione dei brani più famosi del repertorio della bossa nova brasiliana, quasi tutti del grande Tom Jobim, calati nella tradizione bresciana, mescolando vernacolo arcaico e sonorità brasiliane; la serata proseguirà con l’esecuzione di altri classici della tradizione brasiliana. 

Formazione: Paolo MILZANI – Voce, chitarra classica. Anna Maria DI LENA – Voce, percussioni. Oscar DEL BARBA – Pianoforte. Pietro MILZANI – Violino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.