Scivola nel bosco a Nuvolento: soccorso 24enne

Era tarda serata quando è stato lanciato l'allarme. Il ragazzo risiede nella zona. Dopo una caduta ha riportato un trauma a una gamba. Sul posto il Soccorso Alpino.

Più informazioni su

(red.) La notte scorsa, del 23 ottobre, la Centrale operativa ha allertato la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino per un intervento tra Serle e Nuvolento. La chiamata è giunta poco dopo la mezzanotte. Un ragazzo di 24 anni, residente in zona, era scivolato nel bosco riportando un trauma a una gamba. Non riusciva più a proseguire e non sapeva dare indicazioni precise sulla sua posizione.

Sono uscite le squadre della Stazione di Valle Sabbia, con sette tecnici, in collaborazione con i Vigili del fuoco. Il giovane è stato ritrovato poco dopo e l’intervento si è concluso verso le 3:15. Sul posto l’elicottero abilitato per il volo in notturna, decollato da Brescia per un sorvolo, oltre all’automedica e all’autoambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.