Sarezzo, prende a martellate il bancomat CreLoVe

Dalle immagini video della filiale del Credito Lombardo Veneto si vede un uomo che colpisce il punto di prelievo, forse per problemi passati. Denunciato.

Più informazioni su

(red.) Un uomo è stato denunciato dalla direzione della filiale del Credito Lombardo Veneto di Sarezzo, nel bresciano, dopo aver preso letteralmente a martellate lo sportello del bancomat. E’ successo nei giorni precedenti a martedì 24 ottobre quando l’individuo a volto scoperto, come si è notato dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’istituto di credito, ha iniziato a colpire il punto di prelievo. Poi si vede andare via.

Quando gli addetti hanno verificato che lo sportello era stato danneggiato, hanno subito voluto valutare le immagini video capendo cosa era successo. Di fronte a quei frame, è partita la denuncia ai carabinieri di Sarezzo e usando proprio gli scatti come prove. Sembra che l’uomo abbia avuto dei problemi in passato con la filiale, forse a causa di qualche mutuo non autorizzato o per altre questioni.

I carabinieri stanno approfondendo le indagini, mentre dalla direzione della banca dicono che il presunto cliente vandalo dovrebbe muoversi nelle sedi opportune se ritiene di aver avuto uno sgarbo e non lasciarsi andare a comportamenti pericolosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.