Limone, 28enne scivola in quota, soccorsa

Lunedì la veneziana in vacanza sul Garda con un'altra persona si è fatta male durante un'escursione. Recuperata con l'elicottero, per fortuna non è grave.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 23 ottobre una 28enne di Venezia e un’altra persona che l’accompagnava stavano svolgendo un’escursione in vacanza a Limone del Garda, al confine tra la provincia di Brescia e quella di Trento. Si stavano muovendo lungo un sentiero di montagna segnalato e riconosciuto, quando a un certo punto la ragazza avrebbe forse messo un piede in fallo e sarebbe scivolata lungo una scarpata.

Di fronte al fatto che la giovane non riusciva più a risalire ed era bloccata, anche a causa delle ferite, l’uomo che era con lei ha subito allertato i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivati dei mezzi da terra tra ambulanze e tecnici del Soccorso alpino. In seguito è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero da Trento che ha caricato la giovane con il verricello e condotta in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.