(red.) Il musicista e cantautore bresciano JURY presenta sul palco dell’Ottava – in via Lunga 51/B a Brescia – il suo ambizioso concept-album EMERALD LULLABIES, uscito nel Febbraio di quest’anno. L’evento è in programma venerdì 27 ottobre alle 21,30.
Per l’occasione sarà accompagnato dal fratello Kevin, da Michele “Poncio” Belleri e dagli archi di Federico Bianchetti (violoncello) e Giulia Mabellini (violino).

Consacrato al grande pubblico grazie al terzo posto conquistato nella seconda edizione di X Factor, Jury (classe 1986) ha pubblicato diversi singoli e spaziato fra diversi progetti collaterali fino a trovare la sua dimensione espressiva in questo disco “libero”, che rappresenta una vera e propria svolta all’interno del suo eclettico percorso artistico.

Emerald lullabies è stato e suonato da Jury, con il supporto nella produzione del fratello minore Kevin Magliolo. Esplora atmosfere acustiche e dilatate, in bilico tra folk e “baroque pop”, con sfumature crepuscolari, introspettive, al confine fra buio e luce, euforia e malinconia, musica e storytelling; un’opera complessa e ambiziosa nella concezione, che all’ascolto svela invece un’essenza semplice, immediata ed evocativa, capace di restituire la magia di immergersi in un mondo sonoro parallelo,
con lentezza, senza fretta.

 

Inizio concerto ore 21:30
Ingresso 5,00 €
Riservato agli associati dell’Associazione Artistico musicale L’Ottava.

Comments

comments