alla Movida di Rezzato venerdì gli Zetaout

Più informazioni su

(red.) Venerdi 27 ottobre 2017 alla Movida Steakhouse & Live Music – Ex Terzo Cerchio – in via Giuseppe Mazzini 59 Rezzato (BS) è in programma, dalle 22,30, Gli ZETAOUT cover rock Band live.

Una tra le migliori cover band del panorama musicale, con le sue entusiasmanti performance riesce a coinvolgere ogni tipo di pubblico, trasformando una serata normale in una “serata evento”. Grande carica, impatto, simpatia ed una dose di SANA FOLLIA sono le caratteristiche principali di questa band, nella quale ricopre un ruolo fondamentale quella che da molti critici è definita una tra le migliori chitarre a livello nazionale il maestro GAE MANFREDINI. Spicca inoltre per le sue indiscutibili qualità di vocalist front man il magrissimo MAX “GRATTINI”. Non meno importanti sono la grande tecnica martellante e incessante del basso di THEO “MONTERO” GAGLIARDI (Voce) e la precisione ritmica di MICHELE “LONGO” LONGHENA (Voce), che da alcuni anni hanno donato nuova linfa alla STORICA cover band.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.