(red.) MERCOLEDì ALLA LATTERIA è il nuovo appuntamento fisso che porterà in Latteria local heroes, release party, nomi emergenti della musica indipendente italiana, ospiti speciali, reading, dj set, food, mostre…. 

Il prossimo mercoledì, 25 ottobre, di esibiscono  gli SDANG!, il duo post progressive rock che festeggia la 100sima ed ultima data live con un ultimo concerto, prima ritirarsi in studio per la realizzazione di nuovo materiale. Aprirà l’evento Phill Reynolds. Musica dal vivo, quattro chiacchiere con gli artisti e la selezione musicale di Jean-Luc Stote, che intratterrà il pubblico prima e dopo il live.

Un evento a cadenza settimanale, a ingresso gratuito, che ci terrà compagnia per tutta la stagione, per rispondere a chi si lamenta che “a Brescia non c’è mai nulla da fare”.

 

 Dalle 20.00, al Piano 1 si cena con 10,00 € (Piatto a scelta tra Hamburger / Schiacciatella Gourmet / Casoncelli) + (Birra / bibita) + caffè.

Posti limitati, per prenotare basta scrivere a info@latteriamolloy.it. Il locale Latteria Molloy è a Brescia, in via Marziale Ducos.

Comments

comments