Lonato, scontro tra due auto in rotonda, 4 feriti

Un'utilitaria e una station wagon si sono impattate domenica in un rondò sulla provinciale 567. Autisti a ospedale di Desenzano, altri due a Castiglione.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 22 ottobre, intorno alle 15, un’utilitaria e una station wagon si sono scontrate all’altezza della rotonda di Lonato del Garda, nel bresciano, dove si incrociano la provinciale 567, via Chiese e quella per San Cipriano. Nell’impatto, ricostruito nella dinamica dagli agenti della polizia stradale di Brescia, sono rimaste ferite quattro persone, cioé gli occupanti delle due vetture.

La richiesta di soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e tre ambulanze da Mantova e Calvisano. Per fortuna nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni. Il 41enne conducente dell’utilitaria e il 64enne alla guida dell’altra vettura sono stati portati all’ospedale di Desenzano, mentre gli altri due – una 60enne e un 61enne – sono stati condotti a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.