Centrale del Latte, Boschi: “Resterà bresciana“

Domenica il sottosegretario del Governo Gentiloni ha partecipato a Castenedolo ai 75 anni del gruppo Ambrosi "blindando" la partecipata di palazzo Loggia.

Più informazioni su

(red.) La Centrale del Latte di Brescia non passerà sotto la scure della legge Madia e quindi potrà continuare a essere controllata da palazzo Loggia. Una prima conferma era arrivata direttamente da palazzo Chigi con un decreto ad hoc per evitare che l’azienda bresciana, dai bilanci in attivo e buona politica industriale, finisse in altre mani.

Il secondo assenso è giunto domenica 22 ottobre quando il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi ha raggiunto Castenedolo, invitata a celebrare i 75 anni del gruppo Ambrosi.

Intrattenendosi con il presidente Giuseppe Ambrosi che le ha fatto visitare lo stabilimento e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, la componente del Governo Gentiloni di fatto ha “blindato” la Centrale del Latte i cui prodotti sono distribuiti anche e proprio dal gruppo Ambrosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.