Desenzano, sparo in piazza Duomo, un ferito

Giovedì notte un sudamericano e un magrebino 33enne hanno avuto un litigio, poi i colpi. L'africano, colpito a una gamba, è in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Prima la lite, poi spunta una pistola con tanto di spari. E’ una scena da far west quella che si è verificata nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre in piazza Duomo a Desenzano del Garda, nel cuore della città bresciana. E’ successo tutto pochi minuti prima delle 2 quando sembra che un sudamericano e un magrebino abbiano avuto un’accesa discussione, ma dai motivi da chiarire.

Poi il primo avrebbe estratto l’arma e sparato un colpo verso l’africano di 33 anni, rimasto a terra e con una ferita a una gamba. Lo stesso uomo armato sarebbe quindi fuggito, mentre il rumore degli spari hanno svegliato la zona e fatto chiamare i soccorsi al 112.

Il magrebino è stato assistito dall’automedica e da un’ambulanza proveniente da Calvisano che lo hanno condotto all’ospedale del paese e dove le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. L’episodio è al vaglio del commissariato di polizia di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.