Calcio serie D, prima vittoria per il Lumezzane

Mercoledì si è giocato il turno infrasettimanale con impegnate anche le squadre bresciane. Vincono tutte, tra il Ciliverghe sconfitto dalla Pergolettese.

(red.) Mercoledì 18 ottobre è stata una giornata di turno infrasettimanale per la serie D di calcio, valido per la nona giornata del campionato. In generale le formazioni bresciane del girone B si sono comportate bene, tanto da compiere tre vittorie. L’unica ombra è arrivata dal Ciliverghe sconfitta per 1-0. Ecco tutti i risultati. Bustese-Darfo Boario Terme 1-2: in rete al 10′ del primo tempo Cocuzza, al 34′ Panatti e al 26′ del secondo tempo Zanardini.

Ciserano-Rezzato è finita 1-4 con le reti di Bellazzini al 7′ del primo tempo, Serafini al 10′, Cazzamalli al 14′, Caridi al 29′ e ancora Cazzamalli al 49′ del secondo tempo. Prima vittoria per il Lumezzane che batte 2-1 la Romanese: reti di Guariniello al 18′ del primo tempo, Torelli al 35′ del secondo tempo e De Respinis nel recupero. Infine, Ciliverghe sconfitto sul campo della Pergolettese per 1-0 con la rete al 15′ del primo tempo di Boschetti.

In virtù di questi risultati, Rezzato e Darfo Boario si mantengono ancora al primo posto in classifica, il Ciliverghe va al sesto posto e Lumezzane per la prima volta si schioda dall’ultima posizione, ora occupata dalla Romanese. Domenica 22 ottobre per la decima giornata e con inizio alle 15, il Ciliverghe ospiterà il Trento, il Darfo Boario contro la Pergolettese, il Lumezzane sul campo della Grumellese e il Rezzato ospiterà lo Scanzorosciate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.