Camicia impigliata nel trattore: morto 79enne

Tragedia a Montichiari, in provincia di Brescia. La vittima si chiamava Giuseppe Bertelli, aveva 79 anni. In paese era conosciuto come "Zio bepi". Venerdì il funerale.

Più informazioni su

(red.) Tragedia nella campagna di Montichiari, in provincia di Brescia. Nella giornata di martedì 17 ottobre, intorno alle 13, un pensionato di 79 anni, Giuseppe Bertelli, conosciuto in paese con il soprannome di “zio Bebi”, è morto a causa di un incidente causato da un trattore. Sembra che l’anziano, sia rimasto impigliato con la camicia nel cardano di una macchina spandi letame agganciata al mezzo agricolo, anche se sono in corso una serie di indagini da parte di carabinieri e tecnici dell’Ats, per ricostruire la dinamica esatta del decesso, dato che l’anziano al momento della tragedia si trovava da solo. 

La salma è stata trovata dalla cognata del 79enne, allertata da una figliastra, che non vedendolo rincasare per pranzo, come faceva sempre, si è impensierita e ha lanciato l’allarme. Poco dopo anche la famiglia ha raggiunto il luogo dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri, i vigli del fuoco e un’ambulanza. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare Giuseppe Bertelli. La salma è stata ricomposta nella casa funeraria Coffani di via Brescia, in paese. I funerali sono in programma venerdì alle 14,45, nel Duomo di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.